Roma: domenica 18 giugno al Bioparco ‘Sua altezza la giraffa!’

Domenica 18 giugno, in occasione della Giornata internazionale della giraffa (che cade il 21 giugno) il Bioparco organizza una serie di attività dedicate al più alto mammifero terrestre.

Dalle ore 10.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 17.00, presso la casa delle giraffe, le famiglie potranno partecipare a laboratori e attività a cura degli operatori del parco che riveleranno caratteristiche e curiosità sul mondo delle giraffe e sul gruppo presente al Bioparco: le due femmine Dalia e Acacia e il maschio Magoma.

La giornata, indetta dal Giraffe Conservation Fund, è finalizzata a sensibilizzare i cittadini nei confronti della specie e sulle cause che stanno comportando la riduzione numerica di molte popolazioni in natura.

Durante la giornata, inoltre, da non perdere gli appuntamenti con i pasti degli animali e con l’attività ‘Dai da mangiare a Sofia’, un incontro molto speciale in cui i bambini potranno dare da mangiare a Sofia, l’elefante asiatico del Bioparco, e ascoltare storie e curiosità raccontate dai guardiani.

Tutte le attività della giornata sono comprese nel costo del biglietto.

 

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus