ROMA: ALFREDO PAGLIARO ELETTO VICECOORDINATORE NAZIONALE DELLA CONFERENZA DEI CONSIGLI COMUNALI ANCI

Nuovo prestigioso incarico nell’Anci per il presidente del Consiglio Comunale di Lecce, Alfredo Pagliaro. Nella mattinata odierna, il direttivo della Conferenza dei Consigli Comunali Anci, riunitosi a Roma, ha eletto Pagliaro vicecoordinatore nazionale della Conferenza dei Consigli Comunali.
Grande soddisfazione è stata espressa dall’interessato. “Sono felice per questo nuovo e importante incarico ricevuto in seno all’Anci che giunge, peraltro, in un anno in cui si festeggia il 150° anniversario del Consiglio Comunale. Dovrà essere l’occasione per rilanciare il ruolo dei consiglieri comunali e rimarcare l’importanza dell’assemblea civica per trasmettere valori autentici e perenni, in particolare alle nuove generazioni. Il primo obiettivo del Consiglio comunale è quello di non tradire le aspettative di benessere e sviluppo della nostra comunità, garantendo, attraverso un dialogo collaborativo e costruttivo, una politica di prossimità. La promozione della dignità umana dovrà sempre essere la bussola dell’azione di tutta l’assise cittadina. Il Consiglio Comunale dovrà sempre più essere luogo di crescita , politica certamente, ma anche culturale e sociale. Mi auguro di meritare la fiducia accordatami dai colleghi e di dare impulso alle istanze che provengono dalle aule consiliari al fine di poter migliorare la qualità della vita dei cittadini”.
L’incarico ricevuto da Alfredo Pagliaro va ad aggiungersi ad un altro prestigioso incarico ottenuto dal sindaco di Lecce, Paolo Perrone, attuale vicepresidente vicario nazionale dell’Anci.
Taggato con: , , ,

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus