Roma: abbonamento Atac gratuito per perseguitati razziali sopravvissuti a campi di sterminio

Roma, 27 gennaio 2017 – Da oggi l’abbonamento annuale del trasporto pubblico per i perseguitati razziali sopravvissuti ai campi di sterminio e residenti a Roma è gratuito. Lo annuncia in una nota il Campidoglio.
L’agevolazione è stata possibile grazie ad un’operazione di co-marketing di Atac: in pratica una sponsorizzazione compenserà il costo degli abbonamenti.

“Questo è un segnale di vicinanza che l’amministrazione capitolina vuole dare alla Comunità ebraica di Roma. E vuole lanciarlo oggi, nel Giorno della Memoria, proprio per ribadire l’importanza di questa giornata. È  fondamentale non dimenticare la tragedia della Shoah” commenta l’Assessore alla Città in Movimento Linda Meleo.

Ufficio stampa comune di Roma

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus