Ritorna il calcetto col “Fairplay”: le iscrizioni scadranno l’1 settembre

Si scaldano i motori per il consueto appuntamento col torneo di calcetto “Fairplay”, organizzato dal consigliere comunale delegato allo Sport Antonio Tondo. La settima edizione prenderà il via il prossimo 6 settembre presso il centro sportivo “Vacanze Serene”.
Alla squadra prima classificato spetterà la coppa e la cena, per tutti i calciatori del team, offerta dal ristorante Gioia, sito in Galatone. Un trofeo è previsto per il resto delle squadre partecipanti. I premi individuali consisteranno nel miglior portiere, miglior calciatore e capocannoniere.
L’auspicio è quello di rinnovare l’entusiasmo e la partecipazione già registrati nelle precedenti sei edizioni. Il tetto limite per le adesioni sarà il prossimo 1 settembre.
Per info e iscrizioni 3299697356.
27 agosto 2016
Antonio Tondo

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus