Rinviato il GUINNES WORLD RECORD per avverse condizioni meteorologiche

La manifestazione GUINNES WORLD RECORD È stata rimandata a VENERDI 3 luglio 2015 dalle ore 18 in poi a causa del forte vento.A comunicarlo il Presidente dell’ “Associazione alla Conquista dellaVita” Walter Gabellone in un comunicato stampa. 
Il Guinness world record sarà effettuato presso la marina di Santa Caterina di Nardò  su via Maestro F. Gioffreda. Il sig. Luigi De Fazio nell’eseguire il Guinness dovrà attraversare 60 birilli alla distanza uno dall’altro di circa 0,60 cm., pattinando con una sola gamba nel minor tempo possibile e con un numero minore di errori. Il tutto sarà ripreso digitalmente e una volta che il primato sarà certificato da un ingegnere qualificato, verrà spedito al Guinness world record per essere inserito nel libro dei primati.
All’interno della manifestazione è prevista una raccolta fondi Pro Ass. Alla conquista della vita e per la Mensa della Comunità Neretina attraverso la distribuzione della tradizionali pettole Neretine accompagnate da un buon vino rosso delle cantine di Marco Gabellone. Saranno infine sorteggiati ricchi premi.

26 giugno 2015

Taggato con:

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus