Regolamentati i lavori edili nelle marine neretine nel periodo estivo

Il sindaco Marcello Risi ha firmato l’ordinanza che regolamenta i lavori edili in estate nelle marine. Il divieto di attività edilizia nelle marine di Santa Maria al Bagno, Santa Caterina, Sant’Isidoro, Torre Inserraglio e Torre Squillace è limitato al periodo dal 1 luglio al 31 agosto. Nei periodi in cui è consentita l’attività lavorativa dovranno comunque essere adottati tutti gli accorgimenti e tutte le cautele per contenere il disturbo da emissione di rumore e di polvere.

I lavori edili non sono comunque consentiti nei giorni festivi, né durante i giorni feriali prima delle ore 8.00 e dopo le ore 20.00, nella fascia oraria dalle 13.30 alle 16.30.

L’ordinanza del sindaco ha anche l’obiettivo di favorire l’attività di artigiani e imprenditori del settore edile, che risente da tempo gli effetti di una sfavorevole congiuntura economica.

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus