REALIZZATO IN TEMPI RECORD UN NUOVO BAGNO A VIA CRISPI. Soddisfatto Capoti: “sicurezza e vivibilità degli edifici scolastici sono priorità”

Prosegue il fitto programma di interventi sulle strutture scolastiche della città sul fronte della manutenzione ordinaria e straordinaria e della vivibilità e sicurezza. Questa mattina è stato consegnato alla dirigenza e al personale scolastico della scuola dell’infanzia e primaria Don Lorenzo Milani di via Crispi un nuovo bagno, a completamento dei servizi igienico-sanitari esistenti e in ottemperanza a un verbale della Asl che nei mesi scorsi aveva intimato al Comune di Nardò di provvedere con la realizzazione. Si tratta di un servizio indispensabile e urgente, anche in relazione alla imminente attivazione (lunedì prossimo) del servizio mensa.
Sulla struttura di via Crispi sono in corso anche i lavori di risanamento della palestra, che sarà consegnata nel giro di qualche giorno e che permetterà di tornare a sfruttare uno spazio essenziale per le attività sportive e ludico-motorie degli studenti.

bagno via Crispi 2 bagno via Crispi

“In questo caso abbiamo sanato una grave situazione di irregolarità che abbiamo ereditato dal passato – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici Oronzo Capotiintervenendo in tempi molto rapidi, praticamente da record. Purtroppo, la situazione complessiva delle strutture scolastiche della città è difficile e necessita di interventi capillari e continui. Negli ultimi tre mesi abbiamo risolto decine e decine di criticità (crepe murarie, accessi, infissi, rivestimenti, bagni, impianti) e su altre stiamo ancora lavorando. La sicurezza e la vivibilità degli edifici scolastici è una priorità assoluta di questa amministrazione”.
                                                                                                                  Ufficio Stampa

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus