“Ragazza Moda Spettacolo”: il Salento vince ancora con Cosmary Fasanelli

Dieci splendide miss, dieci sorrisi e dieci cuori che dal Salento hanno atteso con ansia il verdetto finale arrivato ieri sera, venerdì 11 settembre, per il concorso “Ragazza Moda Spettacolo”, categoria Spettacolo, le cui finali nazionali hanno avuto luogo a Soverato in un contesto altamente competitivo quanto selezionato.
La finale del concorso del patron Tonino Galli è stata presentata da Giovanni Conversano, esclusivista della gara per la Puglia, e Ester Condorelli, vincitrice di Ballando con le stelle, e ancora una volta per la nostra meravigliosa terra arrivano conferme: dopo la vittoria nella categoria Moda della salentina Enrica Frassanito, il titolo di “Ragazza Moda Spettacolo”, categoria Spettacolo questa volta, è stato conquistato dalla bellissima Cosmary Fasanelli. 15 anni, di Brindisi, Cosmary è stata premiata per la sua grazia e freschezza oltre ad un portamento raffinato e perfezionato nel tempo di cui possono essere senz’altro orgogliosi Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli che con la Platinum Eventi hanno saputo formare tutte le ragazze che hanno partecipato alla finale con i corsi proposti per migliorare la tecnica di sfilata, il portamento e la valorizzazione della propria immagine. Non solo: la giovane Cosmary ha ottenuto anche una fascia dalle altre miss, “Miss delle Miss”. La fascia, vinta anche da Enrica Frassanito nella categoria “Moda”, viene assegnata da tutte le miss in gara alla ragazza più simpatica e solare che ha dimostrato di andare oltre alla mera competizione vivendo l’esperienza del concorso come un’esperienza di vita in cui fare nuove amicizie e conoscenze.ragazza spettacolo
Grandi risultati per tutto il gruppo made in Puglia: sul podio anche Sara Giovane, che ha ottenuto il terzo posto con la fascia “Fotomodella 2015”, mentre altre tre fasce speciali sono state portate a casa dalle salentine Chiara Padula“Ragazza New Image 2015”, Martina Marulli “Miss Curve Models” e Carlotta De Luca “Ragazza Faro  Punta Stilo 2015”.
Dopo una bellissima esperienza di crescita e divertimento, le dieci finaliste tornano a casa consapevoli che la formazione, assieme alle loro naturali caratteristiche, è alla base del grande sogno di far parte del mondo della moda e dello spettacolo.
Un successo a tutto tondo che Giovanni Conversano commenta così: “È stata una stagione straordinaria per la Platinum Eventi. Dopo tutti i primi posti ottenuti in tutti i concorsi nazionali dei quali curo le selezioni regionali, questo risultato è la dimostrazione di un lavoro svolto in maniera capillare, attenta e scrupolosa. Abbiamo aperto il primo anno con la vittoria di Greta Dell’Anna a Miss Grand Prix e con Marco Adamo arrivato 6° alla finale di Mister Italia per poi diventare uno dei protagonisti dei reality televisivi su Canale 5 con Temptation Island. Fin da subito abbiamo ottenuto risultati eccellenti, sono certo che questo sia un settore in cui chi lavora con attenzione e scrupolo riesce poi a fornire i giusti strumenti a ragazze e ragazzi per ritagliarsi notevoli spazi nel mondo dello spettacolo. Insieme alla mia fidanzata, Giada Pezzaioli, che opera da anni con successo nel mondo della moda, abbiamo già da qualche anno intercettato un vuoto nella nostra regione quanto alla formazione in materia di moda e spettacolo oltre alla mancanza di persone come punti di riferimento in quest’ambito. Preso coscienza di ciò, abbiamo iniziato a lavorare molto bene riempiendo questo vuoto con la formazione e lo studio coi corsi di portamento e tecnica di sfilata e dando ai partecipanti dei suggerimenti importanti trasferendo il messaggio che per farcela in questo mondo ci vuole equilibrio, costanza e professionalità. Pare proprio che le nostre ragazze abbiano saputo accogliere questo suggerimento  affidandosi a noi e ottenendo questi straordinari risultati”. 
UFFICIO STAMPA: Marcella Barone
13 settembre 2015

padula e fasanelli fasanellimiss spettacolo12011180_1488305274829052_3442170962188643779_n

 

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *