Raccolta fondi per Mohamed

L’associazione Diritti a Sud è scesa in piazza per ricordare Mohamed, il lavoratore stagionale che ha perso la vita lo scorso 20 luglio. Nel comunicato stampa si legge:”Noi ci saremo, perché la sua morte ingiusta, l’ennesima morte ingiusta che avviene nelle nostre campagne, non passi inosservata, non anche questa volta. Mohamed è morto accasciandosi sulla terra che lavorava, mentre raccoglieva l’oro rosso, simbolo della ricchezza di pochi e della sofferenza e del sudore di tanti altri. Le condizioni dei lavoratori stagionali nell’agro di Nardò, sono ormai ben note a tutti o almeno dovrebbero esserlo. Il nostro impegno nella lotta per i diritti e per la dignità si rinnova ogni giorno…”   Informiamo, infine,che è possibile destinare donazioni alla famiglia con:
-Ricarica poste pay
Numero carta: 5333171013757592
-bonifico bancario
Iban: IT50M0760105138279059679063 intestato a Marie Marie Cindy Desiree

29 luglio 2015

per mohamed diritti a sud per mohamed diritti a sud2 per mohamed diritti a sud3 per mohamed diritti a sud 4 per mohamed diritti a sud 5 per mohamed diritti a sud 6 per mohamed diritti a sud 7 per mohamed diritti a sud 8 per mohamed diritti a sud 9

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus