Punto di Vista-Lorenzo Siciliano (PD) occorre intensificare i controlli sull’intero litorale di S.Isidoro

Quella di S. Isidoro è una situazione ai limiti della decenza. Si assiste, ormai quotidianamente, a quel panorama indegno che viene caratterizzato dalle decine di camper e caravan che sostano liberamente a ridosso della costa, nonostante viga un divieto ben preciso per questi ultimi. Sdraio, ombrelloni, tende ombreggianti e tavolini. Tutto in piena area sottoposta a divieto di sosta e di campeggio. È proprio vero che l’inciviltà di alcune persone, delle volte, è inimmaginabile.
Domattina protocollerò una lettera indirizzata al Sindaco e al Comandante dei Vigili Urbani, affinché si intensifichino i controlli sull’intero litorale e si metta la parola “fine” a quello che continua ad essere uno schifo senza precedenti.
Lorenzo Siciliano
27 luglio 2015

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus