“Puniteci tutti”

Anche il Movimento 5 Stelle di Nardò  aderisce all’iniziativa nazionale “ Puniteci Tutti”  e organizza un Flash Mob in data 15 febbraio – ore 15:30  presso piazza Salandra. L’obiettivo dell’iniziativa è protestare contro la “ “ghigliottina applicata dalla Presidente Boldrini lo scorso 29 gennaio come atto di forza per salvare dalla decadenza un decreto del Governo, con cui sono stati regalati ad alcune banche private 7,5 miliardi di euro di soldi pubblici.” Il 15 febbraio verranno quindi organizzati flash mob in tutto il territorio Nazionale. Si puo’ scattare una foto, da soli o in gruppo, presentandosi imbavagliati e con un cartello/foglio/striscione riportante la scritta “PUNITECI TUTTI!” e il nome della città o del meet up di appartenenza.
Le foto scattate saranno condivise a raffica su facebook a partire da sabato 15 febbraio alle ore 14.00, allo scopo di inondare il canale social e far prendere atto ai media nazionali che larga parte dei cittadini condivide il gesto dei portavoce.

Per la Città di Nardò appuntamento quindi a Sabato 15 Febbraio ore 15.30 presso la centralissima Piazza Salandra. Per ulteriori informazioni :  m5stellenardo@gmail.com

parlamento

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus