I protagonisti di “Vive le Cinéma” venerdì mattina in visita a Lecce Attori, registi e giornalisti coinvolti dall’Ufficio Cultura del Comune di Lecce in un tour alla scoperta del centro storico

Domani mattina attori, registi e giornalisti che alloggiano in questi giorni a Lecce per partecipare al Festival “Vive le Cinéma”, che si tiene ad Acaya dal 12 al 16 luglio, visiteranno il centro storico della città. Il tour è organizzato dall’Ufficio Cultura del Comune di Lecce e prevede l’incontro con il sindaco Salvemini in Piazza Sant’Oronzo alle ore 11.30 e l’accompagnamento di una guida turistica madrelingua francese attraverso le più belle vie cittadine.

 

Il festival “Vive  le Cinéma”, ideato e diretto dal regista e sceneggiatore Alessandro Valenti, dal produttore Angelo Laudisa e da Brizia Minerva è organizzato dall’Apulia Film Commission. Delle giurie del festival fanno parte registi e attori come Nicole Garcia, Maya Sansa, Laure Marsac, Pietro Sermonti, Ivan Taieb, Camelia Jordana e Syrus Shahidi. Al tour prenderanno parte anche i giornalisti dei media francesi che alloggiano a Lecce per seguire “Vive le Cinéma”.

 

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus