I protagonisti di “Vive le Cinéma” venerdì mattina in visita a Lecce Attori, registi e giornalisti coinvolti dall’Ufficio Cultura del Comune di Lecce in un tour alla scoperta del centro storico

Domani mattina attori, registi e giornalisti che alloggiano in questi giorni a Lecce per partecipare al Festival “Vive le Cinéma”, che si tiene ad Acaya dal 12 al 16 luglio, visiteranno il centro storico della città. Il tour è organizzato dall’Ufficio Cultura del Comune di Lecce e prevede l’incontro con il sindaco Salvemini in Piazza Sant’Oronzo alle ore 11.30 e l’accompagnamento di una guida turistica madrelingua francese attraverso le più belle vie cittadine.

 

Il festival “Vive  le Cinéma”, ideato e diretto dal regista e sceneggiatore Alessandro Valenti, dal produttore Angelo Laudisa e da Brizia Minerva è organizzato dall’Apulia Film Commission. Delle giurie del festival fanno parte registi e attori come Nicole Garcia, Maya Sansa, Laure Marsac, Pietro Sermonti, Ivan Taieb, Camelia Jordana e Syrus Shahidi. Al tour prenderanno parte anche i giornalisti dei media francesi che alloggiano a Lecce per seguire “Vive le Cinéma”.

 

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *