“Professione Modella/o”: al via la 3° edizione del corso al Grand Hotel Tiziano

Torna per il terzo anno consecutivo il corso di formazione “Professione Modella/o” a cura della Platinum Eventi. Una scommessa vinta quella dell’agenzia di moda e spettacolo che, per prima, ha saputo colmare con professionalità un vuoto formativo presente in quest’ambito al Sud Italia formando a 360° gradi i suoi corsisti, facendo fare loro esperienze importanti nel settore e accompagnandoli passo dopo passo nei loro percorsi che, molto spesso, sono culminati con importanti vittorie in concorsi nazionali. Quest’anno, non a caso, le vincitrici dei concorsi Ragazza Moda e Spettacolo 2015 sono state Enrica Frassanito e Cosmary Fasanelli. Entrambe, lo scorso anno, avevano seguito il corso, appreso e messo in pratica gli insegnamenti forniti dal team di esperti messi a disposizione dalla Platinum Eventi.
Da tre anni a questa parte, infatti, la Platinum Eventi di Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli ha allestito un corso che offre tutte le nozioni e gli spunti per intraprendere il mondo dello star system: dal portamento alla tecnica di sfilata alla posa fotografica passando per lo studio di una corretta alimentazione e della valorizzazione di sé con il make up e l’hair styling, tecniche di accoglienza e gestione utenti/clienti e, non ultima, l’acquisizione di autostima e comunicazione non verbale.
Il corso, riconosciuto dal CIP (Coordinamento italiano per la promozione della moda e dello spettacolo), si svolgerà presso il Grand Hotel Tiziano a partire da sabato 31 ottobre per poi proseguire nei week end fino al 6 dicembre 2015.
Possono parteciparvi ragazze e ragazzi a partire dai 12 anni di età.
Per info:
Tel. 377 4676877
Marcella Barone – Ufficio Stampa Platinum Eventi
6 ottobre 2015

Locandina

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus