Prevenire la criminalità. A Nardò il “Vademecum per la prevenzione di furti e raggiri” realizzato dalla Società Operaia di Mutuo Soccorso

La Società Operaia di Mutuo Soccorso di Nardò,  ha realizzato un “Vademecum per la prevenzione di furti e raggiri” con l’intento di fornire informazioni, consigli utili contro eventuali truffe, comportamenti da tenere per evitare situazioni di pericolo ed accorgimenti da adottare per la sicurezza della casa, del condominio e dell’attività lavorativa.
In considerazione dell’incremento dei reati ed in modo particolare dei furti, la pubblicazione potrà diventare, per il cittadino, un utile strumento informativo per conoscere ed adottare comportamenti preventivi e misure di contrasto ai fenomeni illegali. Il pieghevole sarà presentato Venerdì 16 Dicembre p.v., presso la sede della Società Operaia “Giovanni Zuccaro” in via Vittorio Emanuele II, alle ore 17:30. Il pieghevole sarà illustrato dal Vicepresidente Andrea Zacà, interverranno: il Sindaco del Comune di Nardò Avv. Giuseppe Mellone;  Il Vice Questore Aggiunto Dr. Pantaleo Nicoli(Commissario di P.S. Nardò); il Luogotenente Giuseppe Serio(Comandante stazione C.C. di Nardò); il Ten Col. Dr. Cosimo Tarantino (Comandante Polizia Locale Nardò); il Consigliere delegato alla Sicurezza Augusto Greco (Consigliere Comunale di  Nardò).

FB_IMG_1480578255249

 

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus