Prevenire la criminalità. A Nardò il “Vademecum per la prevenzione di furti e raggiri” realizzato dalla Società Operaia di Mutuo Soccorso

La Società Operaia di Mutuo Soccorso di Nardò,  ha realizzato un “Vademecum per la prevenzione di furti e raggiri” con l’intento di fornire informazioni, consigli utili contro eventuali truffe, comportamenti da tenere per evitare situazioni di pericolo ed accorgimenti da adottare per la sicurezza della casa, del condominio e dell’attività lavorativa.
In considerazione dell’incremento dei reati ed in modo particolare dei furti, la pubblicazione potrà diventare, per il cittadino, un utile strumento informativo per conoscere ed adottare comportamenti preventivi e misure di contrasto ai fenomeni illegali. Il pieghevole sarà presentato Venerdì 16 Dicembre p.v., presso la sede della Società Operaia “Giovanni Zuccaro” in via Vittorio Emanuele II, alle ore 17:30. Il pieghevole sarà illustrato dal Vicepresidente Andrea Zacà, interverranno: il Sindaco del Comune di Nardò Avv. Giuseppe Mellone;  Il Vice Questore Aggiunto Dr. Pantaleo Nicoli(Commissario di P.S. Nardò); il Luogotenente Giuseppe Serio(Comandante stazione C.C. di Nardò); il Ten Col. Dr. Cosimo Tarantino (Comandante Polizia Locale Nardò); il Consigliere delegato alla Sicurezza Augusto Greco (Consigliere Comunale di  Nardò).

FB_IMG_1480578255249

 

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *