Presepe artistico nel Sedile di Piazza Salandra a Nardò

Nel cuore del centro storico cittadino, all’interno del Sedile di Piazza Salandra, a partire da domenica 22 dicembre sarà possibile visitare il Presepe artistico, realizzato da Giancarlo Piccione, giovane neritino laureato in Conservazione dei Beni Culturali e appassionato di arte creativa, in collaborazione con l’Assessorato al Turismo del Comune. 
L’autore ha curato con interesse ogni particolare, realizzando un presepe dalle forti suggestioni artistiche, riproducendo le arti e i mestieri di un tempo, associati ai monumenti ed ai palazzi nobiliari della Città di Nardò.
 Il presepe potrà essere visitato tutti i giorni dal 22 dicembre sino al 6 gennaio dalle ore 17.00 alle ore 21.00 presso il Sedile di Piazza Salandra, anche grazie alla collaborazione degli operatori dell’Ufficio di Informazione e Accoglienza Turistica.

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus