Presentazione Habilmente insieme

Sarà domenica 19 Luglio, l’evento esclusivo, il primo dalle nostre parti, chiamato: Habilmente Insieme. La manifestazione si pone come obbiettivo l’abbattimento delle diversità tra normodotati e diversamente abili, è tutto ciò che ne consegue. Promotori della manifestazione, le Associazioni “Non Voglio Mica La Luna ” e “A.V.O.C.A.D.”. Tra le “Guest star” della serata, “Il Peccato Di Eva”, da sempre attivissimo e impegnatissimo nell’ambito benefico, solidale e sociale. L’evento avrà luogo nella meravigliosa location dell’Oasi Tabor, nella zona delle Cenate, a Nardò. Lo start è previsto per le ore 19.00. Non mancate e accorrete numerosi.
Di seguito l’intervista a Daniela Cataldi del “Peccato Di Eva” e Federica Ruggeri Presidente dell’Associazione “Non Voglio Mica La Luna”
16 luglio 2015

 

 

habilmente insieme

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus