PORTO CESAREO PROTAGONISTA DI “O MARE MIO”, NUOVO PROGRAMMA DI CHEF CANNAVACCIUOLO. Domani alle 21.15 la seconda puntata su Canale 9

Porto Cesareo è l’unica location di mare in tutta la Puglia, scelta insieme ad altre quattro  località italiane, per il nuovo format del canale generalista Nove.
Un programma dedicato alla veracità del popolo italiano e della sua cucina, che ha già fatto tappa, la scorsa settimana, ad Aci Trezza patria della pasta con i “masculini”, con uno share al di sopra di ogni aspettativa.
Domani, alle 21.15. telecamere puntate su Porto Cesareo, per
  “O mare mio”, la nuova trasmissione condotta dallo chef Antonino Cannavacciuolo.
Lo chef farà un giro nel borgo di mare prescelto di volta in volta, attraversando lo stivale. Capterà odori, tradizioni, storia e andrà per mare con i pescatori alla ricerca di prodotti da trasformare in manicaretti. Non solo. Pesca, pesca turismo e poi sfida a singolar  tra cuochi amatoriali del posto all’interno dei ristoranti. A Porto Cesareo si preparerà il “quataru”, zuppa di pesce antica. Tre donne e un uomo ai fornelli, per contendersi il titolo di cuoco doc esperto in quataru.
La stessa ricetta sarà rivisitata da Antonino a fine puntata, dopo una valanga di battute, motteggi, aneddoti e risate.
Una giuria di critici scelti da Cannavacciuolo, lo aiuterà a proclamare il vincitore.

 

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *