Porto Cesareo: Il museo di biologia marina resterà aperto anche per le festività

Il museo di biologia marina Pietro Parenzan di Porto Cesareo, resterà aperto anche per le festività alle porte. Un modo per accogliere i turisti che sceglieranno la marina jonica per il 25 aprile e l’1 maggio.
La struttura resterà aperta anche domani e lunedì, giorni per i quali sarà possibile prenotare visite speciali con guida.
Gli orari delle visite guidate sono i seguenti: dalle 11 alle 12 e dalle 17.30 alle 18.30, il costo è di 2,50 euro a persona ed ogni gruppo in visita sarà composto da un minimo di 15 persone fino a un massimo di 35.
L’iniziativa, promossa dal Comune di Porto Cesareo e dal sistema museale dell’Università del Salento gestito dalla società Sistema Museo, segue quella analoga del weekend pasquale, che ha riscosso un grande successo in termini di adesioni e presenze,e  mira a far conoscere le bellezze e le storie entusiasmanti racchiuse nella struttura cesarina.
Per prenotare la visita guidata è possibile contattare il numero telefonico 0833. 569502 dalle 9 alle 13.
Ufficio Stampa: Fabiana Pacella

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus