A PORTO CESAREO LA PRIMA TAPPA DEL MONDIALE AQUABIKE 2017

Sarà presentata venerdì 4 novembre p.v. alle ore 19, presso la sala consiliare del Comune di Porto Cesareo, in via Cilea, la tappa salentina – altra tappa italiana, a seguire, sarà solo quella di Vieste (9-11 giugno 2017) -, del mondiale di moto d’acqua, dal 2 al 4 giugno 2017.
 Un evento di pregio, non solo per amanti e neofiti di uno sport al cardiopalma, ma per l’intero indotto turistico, lo sviluppo del territorio e la promozione della sua immagina in Italia e all’estero, considerate eco e presenze che Aquabike World Championship Gp Italy registra ogni volta.
 La scorsa estate è stata Otranto ad ospitare l’evento, che farà tappa tra le altre località, anche a Shangai, Denia, Sharja, per citare solo alcuni esempi.
 I dettagli della manifestazione saranno resi noti alla cittadinanza, agli operatori turistici e a tutti gli interessati, durante l’incontro di venerdì prossimo cui prenderanno parte Bee Free, organizzatore locale dell’evento, il sindaco di Porto Cesareo e la consigliera con delega al Turismo Katia Basile.
 Le telecamere di Sky Sport International seguiranno la tre giorni ed ogni tappa a venire.

otranto 2016 otranto 2016 b otranto 2016 c

 
 
 

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus