Porto Cesareo: in arrivo un’area giochi attrezzata per i più piccoli

IN ARRIVO UN’AREA GIOCHI IN PIAZZA DE GASPERI
Giostrine per i più piccoli nei pressi della Pro Loco
Un’area giochi attrezzata per i più piccoli, a due passi dalla Riviera di Levante di Porto Cesareo.
L’amministrazione comunale darà un nuovo volto, un volto a misura di bambino, a piazza Alcide de Gasperi, nei pressi della Pro Loco.
Il sindaco, Salvatore Albano, ha incaricato l’ufficio Lavori Pubblici di provvedere all’ammodernamento dell’arredo urbano, adeguandolo alle esigenze del territorio.
In seguito a sopralluogo, è emersa la necessità di poter creare un’area ludico-ricreativa con l’installazione di giochi per parco sul piazzale in questione, oltre ad integre ulteriori giostrine sulle aree ludiche già esistenti sul territorio.
La nuova area giochi sarà dotata di 2 altalene a posti in legno con trave metallica zincata e con seggiolini in gomma, uno piano e uno a gabbia; uno scivolo in vetroresina della lunghezza di 3 metri con scala a gradini e doppio corrimano in legno;  una giostra a pianale da dieci posti; una palestrina ginnica; una giostra a bilico di almeno due posti; una giostra a molla per persone con disabilità.
Ufficio Stampa: Fabiana Pacella

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus