Porto Cesareo: al via la App Ufficiale

Sarà attiva dai prossimi giorni d la App Ufficiale di Porto Cesareo, applicazione internet gratuita su App Store e Google Play, che permetterà ai fruitori di conoscere da vicino e in tempo reale la marina jonica.
 Foto, video, appuntamenti, servizi, percorsi enogastronomici e culturali, strutture ricettive, esperienze, curiosità e molto altro, nel sistema messo a punto da Appolis.it, in grado di dare risposte in tempo reale ad ogni tipo di esigenza, corredando il tutto con video e immagini.
 Eventi, luoghi, itinerari, storia, dove dormire, dove mangiare, altre strutture, informazioni e numeri utili.
 Per la segnalazione di un’attività, un evento, per l’inserimento della propria struttura ricettiva e/o commerciale, basta contattare l’ufficio preposto del Comune di Porto Cesareo (tutte le info su: www.comune.portocesareo.le.it).
 App Ufficiale sarà presentata venerdì, 5 maggio 2017, alle ore 18.30, presso la sala consiliare di via Cilea a Porto Cesareo, alla presenza del sindaco Salvatore Albano, del consigliere con delega al Turismo, Katia Basile e dei responsabili di Appolis.it.
 “Il progetto mira a garantire una connessione costante e gratuita tra il turista
e il territorio- spiega Salvatore Albano -. Al pari delle altre località turistiche forniremo un servizio efficiente che non guarderà solo ed esclusivamente alla penisola cesarina, ma anche alle attività turistiche di maggiore risalto che si terranno dei centri limitrofi”.
 “La tradizione deve camminare in parallelo con l’innovazione – sostiene Katia Basile -, in modo tale che la nostra città sia accessibile ad ogni tipo di turista”.

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *