POPUP THE SUNDAY: DOMENICA 21 FEBBRAIO TORNA IL SUNDAY MARKET DELLA CITTÀ DI BARI

Domenica 21 febbraio torna PopUp the Sunday, il market barese dal sapore tutto europeo ideato da Barbara Laneve e Discipline Records e prodotto da Node in partnership con Officina degli Esordi, Caffè degli Esordi, Brescia Management e con il patrocinio del I Municipio del Comune di Bari.

Ancora una volta, a partire dalle 16.00 (ingresso gratuito), all’Officina degli Esordi sarà possibile conoscere fashion designer, artigiani, collezionisti di vintage e dischi e i loro pezzi unici. Per l’occasione tornerà il corner del Birrificio Svevo dedicato alla birra artigianale.

Non mancherà la musica indipendente internazionale con i Cobalt Cranes, che da Los Angeles con il loro tour europeo stanno toccando Francia, Spagna, Portogallo, Regno Unito, Olanda, Germania, Repubblica Ceca, Svizzera e Austria.

https://www.youtube.com/watch?v=Bgj1IYWFTgM

A completare il tutto i dj-set di alcuni tra i dj più interessanti del territorio: Discipline Soundsystem, Pierpaolo Guaragno B2b Lorenzo Boffoli, Claudio Colaianni, Filippo Bratta.

 

POPUP THE SUNDAY è un temporary store dedicato allo shopping, alla musica, a dj e ospiti internazionali, a workshop, conference e soprattutto divertimento. Un evento in cui fashion e home designer, collezionisti di vintage e di dischi, artisti e artigiani, si ritrovano per un’occasione dal sapore tutto europeo.

19 febbraio 2016

Ufficio Stampa Comune di Bari

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus