POPUP THE SUNDAY: DOMENICA 21 FEBBRAIO TORNA IL SUNDAY MARKET DELLA CITTÀ DI BARI

Domenica 21 febbraio torna PopUp the Sunday, il market barese dal sapore tutto europeo ideato da Barbara Laneve e Discipline Records e prodotto da Node in partnership con Officina degli Esordi, Caffè degli Esordi, Brescia Management e con il patrocinio del I Municipio del Comune di Bari.

Ancora una volta, a partire dalle 16.00 (ingresso gratuito), all’Officina degli Esordi sarà possibile conoscere fashion designer, artigiani, collezionisti di vintage e dischi e i loro pezzi unici. Per l’occasione tornerà il corner del Birrificio Svevo dedicato alla birra artigianale.

Non mancherà la musica indipendente internazionale con i Cobalt Cranes, che da Los Angeles con il loro tour europeo stanno toccando Francia, Spagna, Portogallo, Regno Unito, Olanda, Germania, Repubblica Ceca, Svizzera e Austria.

https://www.youtube.com/watch?v=Bgj1IYWFTgM

A completare il tutto i dj-set di alcuni tra i dj più interessanti del territorio: Discipline Soundsystem, Pierpaolo Guaragno B2b Lorenzo Boffoli, Claudio Colaianni, Filippo Bratta.

 

POPUP THE SUNDAY è un temporary store dedicato allo shopping, alla musica, a dj e ospiti internazionali, a workshop, conference e soprattutto divertimento. Un evento in cui fashion e home designer, collezionisti di vintage e di dischi, artisti e artigiani, si ritrovano per un’occasione dal sapore tutto europeo.

19 febbraio 2016

Ufficio Stampa Comune di Bari

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *