Polemiche Sereno Variabile. A metà agosto sarà girata una puntata dedicata a Nardò

Osvaldo Bevilacqua, il popolare conduttore della trasmissione Sereno Variabile in onda da 37 anni su Rai Due, ha telefonato nel pomeriggio al sindaco di Nardò Marcello Risi.
“Carissimo Sindaco, sono molto dispiaciuto per le polemiche seguite al programma andato in onda domenica scorsa”, ha esordito il noto volto televisivo, anima del programma tv più longevo del mondo.
“Non credo si possa rimproverare nulla ai curatori del programma – ha aggiunto Bevilacqua -, poiché abbiamo seguito alla lettera la convenzione. Tengo molto al Salento, terra alla quale ho dedicato settanta trasmissioni di Sereno Variabile. E, in particolare, amo molto la città di Nardò, meravigliosa località della Puglia. Per questo ho deciso di tornarci con la troupe di Sereno Variabile fra fine agosto e settembre. Dedicheremo a Nardò un servizio speciale come merita la vostra Città ricca di storia e di bellezze naturalistiche”.   
Una lunga conversazione. Il sindaco, che ha molto apprezzata la telefonata, ha spiegato al noto conduttore cosa non è piaciuto ai neritini della trasmissione andata in onda domenica.
Presto un nuovo incontro per il definitivo chiarimento. Poi tutti al lavoro per programmare la scaletta del prossimo speciale.
“Nardò e le sue meraviglie meritano una promozione particolare”, per Osvaldo Bevilacqua. Risi, stavolta,  approva.     
la troupe di “Sereno Variabile” tornerà a Nardò nella seconda metà di agosto per registrare una nuova puntata tutta dedicata al territorio neritino.
È stato il presidente del GAL Terra d’Arneo Cosimo Durante a comunicarlo in mattinata al sindaco di Nardò Marcello Risi.
Ci attendiamo che la nuova trasmissione – ha commentato Risi – sappia rappresentare ed esaltare le bellezze della nostra città  in modo corretto ed efficace”.
14 luglio 2015
  

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *