A PESCA DI RIFIUTI, ESPERTI E VOLONTARI RIPULISCONO COSTA E FONDALI. Venerdì 19 maggio la conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa

Area Marina Protetta “Porto Cesareo”, Comune di Porto Cesareo e Comune di Nardò, con il patrocinio della Provincia di Lecce e il supporto della Capitaneria di Porto Guardia Costiera di Gallipoli e delle associazioni e diving center locali, hanno organizzato per domenica 21 maggio A pesca di rifiuti, un evento di sensibilizzazione e protezione del mare. L’iniziativa, che riguarderà i siti di Sant’Isidoro, Isola dei Conigli e Punta Prosciutto, consiste nella pulizia della costa con pescatori sportivi, associazioni e liberi cittadini e nella pulizia dei fondali marini con esperti sommozzatori ed apneisti.
I particolari saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa in programma venerdì 19 maggio alle ore 11:15 presso la sede dell’AMP in via Albano a Porto Cesareo. Interverranno il presidente di AMP Remì Calasso, il comandante della Capitaneria di Porto di Gallipoli Domenico Morello, i sindaci di Porto Cesareo e Nardò, Salvatore Albano e Pippi Mellone, e gli assessori all’Ambiente dei due Comuni, Paola Cazzella e Graziano De Tuglie.

Ufficio Stampa: Fabiana Pacella

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus