Peregrinatio Mariae a Santa Maria al Bagno

Bellissimo e suggestivo evento di fede organizzato a Santa Maria al Bagno nella Parrocchia di Maria SS. Assunta. Sabato 13 agosto alle ore 20:00 approderà nel porticciolo di Santa Maria la Statua del Cuore Immacolato di Maria che sosterà nella nostra magnifica marina dal 13 al 19 agosto in occasione della VI tappa della PEREGRINATIO MARIAE.

Invitiamo i fedeli a vivere questo momento, incastonato dell’Anno Santo della Misericordia, con vera fede e devozione accogliendo la nostra Mamma Celeste con un lumino acceso, simbolo del nostro amore per Lei, che deporremo ai suoi piedi una volta arrivati in chiesa dopo la processione per le vie della parrocchia. Alle ore 21:30 verrà celebrata la S. Messa e subito dopo verrà esposto il Santissimo Sacramento fino a tarda notte e nella medesima circostanza ci saranno dei sacerdoti disponibili per accostarsi al Sacramento della Penitenza.

Giovedì 18 invece è stata organizzata una veglia di preghiera vocazionale (ore 20:00) sul piazzale della Chiesa Parrocchiale con alcune testimonianze.

Venerdì 19 alle ore 20:00 presso il monte della Croce si viverà l’Ora della Divina Misericordia e alle ore 21:30, in Chiesa, la S. Messa e la consacrazione al Cuore Immacolato di Maria.

11 agosto 2016

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus