“PEACE RUN ITALIA”: LUNEDÌ FA TAPPA A BARI LA CORSA INTERNAZIONALE CHE ATTRAVERSA TUTTO IL MONDO

Approderà a Bari lunedì 3 ottobre la “Peace Run Italia – Corriamo per la pace”, la corsa internazionale podistica a staffetta che attraversa tutto il mondo. Durante la manifestazione sportiva i partecipanti promuovono la pace, l’amicizia e l’armonia passandosi simbolicamente una fiaccola di mano in mano. Partiti dal Portogallo, dopo aver attraversato 48 Paesi e percorso 23.000 km, gli atleti giungeranno così nel capoluogo pugliese. Per la tappa di Bari sono state coinvolte scuole, autorità cittadine e associazioni del terzo settore: a portare la fiaccola la scuola “Monte San Michele” e l’azienda ospedaliera “Giovanni XXIII” con il supporto tecnico dei runners “Maratona delle cattedrali”.
Il raduno è fissato alle ore 8.30 a parco Perotti, mentre la partenza è alle ore 9. I podisti arriveranno verso le ore 11 presso il 26° Circolo didattico “Monte San Michele”, sul piazzale Giuseppe Alberto Pugliese 1, a Mungivacca, dove si terrà una cerimonia di benvenuto.

Alle ore 11 è previsto l’arrivo all’ospedale pediatrico “Giovanni XXIII”. 
2 ottobre 2016
ufficio stampa comune diBari

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus