Pasqua 2015: gli Auguri alla Comunità Cristiana di S.E. Mons. Fernando Filograna

Carissimi,la gioia della Pasqua torna nel profondo dell’animo di ogni uomo che crede e resiste alle usure del tempo e della vita che passa.
Il Signore è vivo e la sua risurrezione è principio e fonte della nostra pace, dona un senso nuovo a tutto ciò che facciamo, alle vicende e alle situazioni della vita e della storia. E tutti quanti ne abbiamo bisogno!
“Non lasciamoci rubare la speranza” e, con l’aiuto dello Spirito Santo, cerchiamo di ravvivarla e di comunicarla ai nostri conterranei con gioia e semplicità di cuore.
In forza della lieta notizia scaturita dal sepolcro vuoto le nostre comunità sono chiamate ad essere luci radiose poste sul candelabro del mondo e segni credibili che indicano a tutti gli orizzonti della speranza.
Auguri per una Santa Pasqua.
Vi benedico con affetto di padre.
 Fernando Filograna
2 Aprile 2015

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus