Nardò:Parte la nuova sanatoria per gli alloggi popolari comunali

Il sindaco Marcello Risi e il vicesindaco Carlo Falangone comunicano che parte la nuova sanatoria per gli alloggi popolari comunali.
Tutti coloro che hanno occupato un alloggio comunale senza averne il titolo possono presentare domanda per ottenere l’assegnazione entro il prossimo 30 aprile.
Possono avvalersi della sanatoria i nuclei familiari che sono in possesso dei requisiti previsti dalla legge regionale n. 10 del 7 aprile 2014.
L’amministrazione comunale ha previsto la possibilità di rateizzazioni molto vantaggiose per i nuclei che vorranno beneficiare della sanatoria.
Saranno esclusi coloro che hanno occupato l’immobile commettendo il reato di violazione di domicilio e coloro che hanno riportato condanne penali per reati di criminalità organizzata con vincolo associativo.
18 febbraio 2015

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus