PAOLO PERRONE: “SENTENZA CONFERMA LINEARITA’ E CORRETTEZZA DI FITTO”

La Corte di Appello di Bari ha assolto l’ex Ministro Raffaele Fitto “perché il fatto non sussiste” nel processo di secondo grado La Fiorita.
“E’ una sentenza – commenta il sindaco Paolo Perrone –  che dimostra l’estraneità ai fatti contestati e conferma la linearità e la correttezza del percorso politico-amministrativo da sempre intrapreso dall’europarlamentare.
Per questa ragione sono molto soddisfatto per l’esito del processo Fiorita e colgo l’occasione per ribadire tutta la stima che da sempre nutro nei confronti dell’amico Raffaele invitandolo a proseguire con maggior impegno e serenità la sua attività politica e istituzionale nell’esclusivo interesse della collettività per ridare fiducia all’intera classe politica, troppe volte finita indistintamente nell’occhio del ciclone”.
30 SETTEMBRE 2015

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus