Otranto, giunti 22 migranti Siriani

Nel corso della mattinata di ieri 16 Aprile, sono stati rintracciati, dalla Guardia di Finanza, al largo di Porto Badisco, a bordo di un natante,  22 migranti che sono stati fatti attraccare al Porto di Otranto.
I migranti, 15 uomini maggiorenni, 4 minorenni maschi e 3 donne maggiorenni, tutti dichiaratisi di nazionalità siriana, sono stati accompagnati dalle Forze di Polizia al centro “Don Tonino Bello di Otranto” dove si è proceduto alla loro identificazione.
D’intesa con la Prefettura si è provveduto alla prima assistenza e gli stessi saranno trasferiti presso le strutture disponibili sul territorio nazionale.
Le operazioni di identificazione e fotosegnalamento sono state condotte dal gruppo interforze composto da personale della Polizia di Stato, dei Carabinieri e della Guardia di Finanza.
17 aprile 2015

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus