Nota del Sindaco di Nardò Marcello Risi

Ho trasmesso ieri ai Consiglieri comunali e agli Assessori la nota pervenuta dalla Regione Puglia, area Ambiente, relativa alla convocazione del tavolo tecnico sulla realizzazione di una stazione di affidamento per il riuso delle acque reflue e sui lavori di costruzione della condotta sottomarina di Torre Inserraglio (la nota è allegata al presente messaggio).
La riunione a Bari è prevista per dopodomani 3 ottobre e, ritengo, che la serata di oggi e la giornata di domani non siano sufficienti ad approfondire il contenuto e le implicazioni del Protocollo d’Intesa.
Ho deciso, pertanto, di utilizzare la riunione di venerdì per un confronto sulla volontà delle parti convocate, rinviando a data successiva ogni sottoscrizione.
Invito il Presidente della Commissione consiliare Urbanistica e Ambiente e il Presidente della Consulta per l’Ambiente ad adoperarsi per una riunione congiunta della Giunta Comunale, della Commissione Consiliare e della Consulta per l’Ambiente da tenersi mercoledì 8 ottobre alle ore 19,30.
 
Marcello Risi 

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *