Nota del Sindaco di Nardò Marcello Risi

Ho trasmesso ieri ai Consiglieri comunali e agli Assessori la nota pervenuta dalla Regione Puglia, area Ambiente, relativa alla convocazione del tavolo tecnico sulla realizzazione di una stazione di affidamento per il riuso delle acque reflue e sui lavori di costruzione della condotta sottomarina di Torre Inserraglio (la nota è allegata al presente messaggio).
La riunione a Bari è prevista per dopodomani 3 ottobre e, ritengo, che la serata di oggi e la giornata di domani non siano sufficienti ad approfondire il contenuto e le implicazioni del Protocollo d’Intesa.
Ho deciso, pertanto, di utilizzare la riunione di venerdì per un confronto sulla volontà delle parti convocate, rinviando a data successiva ogni sottoscrizione.
Invito il Presidente della Commissione consiliare Urbanistica e Ambiente e il Presidente della Consulta per l’Ambiente ad adoperarsi per una riunione congiunta della Giunta Comunale, della Commissione Consiliare e della Consulta per l’Ambiente da tenersi mercoledì 8 ottobre alle ore 19,30.
 
Marcello Risi 

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus