NARDO’,INIZIATO IL TRASLOCO, PRIMI PACCHI ALL’EX TRIBUNALE. Il sindaco Pippi Mellone ha simbolicamente inaugurato lo scarico dei primi imballaggi

È iniziato questa mattina il trasloco di una parte degli uffici comunali nell’immobile dell’ex sezione distaccata del Tribunale e dell’Ufficio del Giudice di Pace di via Falcone e Borsellino (angolo via XX Settembre), oggi nella disponibilità dell’amministrazione comunale. Gli addetti della ditta incaricata, Caputo Traslochi, hanno provveduto a trasferire dunque i primi pacchi e arredi nella nuova sede. Contemporaneamente sono state avviate le operazioni che riguardano l’installazione e l’adeguamento dei servizi informatici, dei collegamenti telefonici, del servizio di pulizia. Secondo il progetto di riorganizzazione della dislocazione degli uffici comunali, che sarà ultimato entro la fine dell’anno e consentirà al Comune di Nardò un risparmio sui fitti passivi di 425 mila euro in cinque anni, in via Falcone e Borsellino saranno trasferiti gli uffici dell’Area 1, dell’Area 2 e del Piano dell’Ambito di Zona n. 3 Nardò/Copertino/Galatone/Seclì/Porto Cesareo/Leverano (per quanto riguarda l’Ambito sarà quantificata la compartecipazione alle spese di gestione dell’immobile da parte degli altri Comuni).

Trasloco 4 Trasloco 6 trasloco mellone 1

Il sindaco Pippi Mellone ha simbolicamente inaugurato lo scarico dei primi imballaggi. “Ammetto che l’avvio del trasloco – ha sottolineato – è stato emozionante, per me e per i dipendenti comunali. Del resto, è un fatto epocale nella storia di questo ente. Nonostante questi siano i primi mesi di g0overno, stiamo cercando di essere subito molto concreti, perché siamo abituati a impegnarci e a parlare con i fatti. Basta con le parole e le bugie degli incapaci che nel 2014 avevano disdetto i contratti di affitto e poi non hanno fatto nulla”.
Nei prossimi giorni inizieranno le operazioni di trasloco degli uffici che andranno all’ex Chiostro dei Carmelitani, cioè l’Area 5 e l’Area 6.
                                                                                                                 Ufficio Stampa

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *