New York: in gara i tesserati della Sport Running Portoselvaggio. L’incoraggiamento di Antonio Tondo

 
Alcuni tesserati della Sport Running Portoselvaggio partiranno domani per gli Stati Uniti d’America, dove domenica 6 novembre parteciperanno alla celebre Maratona di New York. Dopo mesi di intensi allenamenti e sacrifici, gli atleti si cimenteranno nella maratona più famosa del mondo. I neretini Massimiliano Marinaci, Francesco Monacizzo, Fabio Muci, Giuseppe Muci e Antonio Trifoglio e i galatonesi Massimo Potenza e Salvatore Tarantino, domenica alle 15:20 (ora locale) saranno sulla start-line del ponte Giovanni da Verrazzano per iniziare il percorso dei 42mila 195 metri tra i cinque distretti della Grande Mela. A New York sulle maglie dei maratoneti comparirà il logo della città di Nardò. L’associazione sportiva dilettantistica Sport Running Portoselvaggio è nata nel 2009 dall’idea di un gruppo di amici appassionati di podismo, maratone e trail running, che uniscono la passione per lo sport ai valori del rispetto della natura.
Il consigliere comunale con delega alle Politiche per lo Sport Antonio Tondo ha incontrato i maratoneti per portare il saluto dell’amministrazione comunale e l’incoraggiamento di tutta la città. “Ho formulato loro il mio in bocca al lupo – spiega – e un sentito ringraziamento perché tengono alto il nome della città e della Nardò sportiva anche oltreoceano. Auguro loro di tornare con risultati eccezionali”.
                                                                                                                 Ufficio Stampa

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus