NATALE 2013, MAGICAMENTE INSIEME AI BAMBINI

Martedì’ 17 dicembre, alle ore 17.30, al Palazzetto dello Sport Ventura di piazza Palio, a Lecce, è in programma la quinta edizione di Magicamente insieme per vivere il Natale. I bambini delle scuole dell’infanzia comunale raccontano le storie del Natale e scrivono una lettera a Gesù Bambino. E’ un recital nel quale i bambini  richiamano i valori come Amore, Pace, Solidarietà e Perdono e raccontano la storia del Natale rappresentando 4 scene: Annunciazione, viaggio verso Betlemme, Nascita e arrivo dei Re Magi.
All’iniziativa prenderanno parte i bambini delle scuole Paperon de’ Paperoni, Istituto Saraceno, Topolino e Biancaneve. Saranno presenti anche il sindaco Paolo Perrone, l’assessore alla Pubblica Istruzione Carmen Tessitore e il dirigente del settore Pubblica Istruzione Annamaria Perulli.
Mercoledì 18 dicembre, alle ore 17.30, sempre al Palazzetto dello Sport di piazza Palio, protagonisti saranno invece i bambini delle scuole dell’infanzia comunale Archimede, Cenerentola, Banda Bassotti e Cappuccetto Rosso. Alla manifestazione presenzieranno l’assessore Carmen Tessitore e la dirigente del settore Annamaria Perulli.
 

 

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus