NASCE A GALATONE ANDARE OLTRE: GIOVANNI ALEMANNO CANDIDATO SINDACO

Nasce anche a Galatone Andare Oltre. Su iniziativa di Antonio Musca e Giovanni Alemanno, il movimento politico del Sindaco di Nardò Pippi Mellone approda nella cittadina galatonese con l’obiettivo di rompere e rinnovare completamente gli schemi della politica. Oltre gli assetti tradizionali, oltre le idee e le impostazioni ammuffite e perdenti, oltre i vecchi interpreti della politica e delle istituzioni galatonesi. In un contesto di immobilismo e di forti difficoltà economiche e sociali, la città di Galatone ha voglia di cambiamento e di facce nuove e Andare Oltre intende interpretare al meglio questo sentimento e questo desiderio di voltare pagina rispetto al passato.

in foto Antonio Musca

Musca Antonio

E’ finito il tempo degli egoismi, incapaci di superare la logica degli interessi personali o di ristrette cerchie di persone. Tocca ad una nuova classe politica, di giovani e di professionisti preparati, di persone oneste ed innamorate della città, che sappiano portare Galatone nel futuro, che sappiano declinare lo sviluppo della città, alle grandi trasformazioni sociali, del pensiero e della tecnologia.
Andare Oltre sarà a sostegno, nella prossima primavera, della candidatura a Sindaco di Giovanni Alemanno.
Galatone, 7 febbraio 2017

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus