Nardò, uffici aperti e riapertura bagni pubblici. Tutti gli orari

L’amministrazione comunale rende noto che gli uffici Sviluppo e Pianificazione del territorio, facenti capo agli assessorati Urbanistica ed Ambiente, aumenteranno le giornate di apertura al pubblico.
A partire da Lunedì prossimo saranno rispettati i seguenti orari: 11:30 – 13:30 dal lunedì al mercoledì. 
L’orario pomeridiano sarà garantito il giovedì pomeriggio, dalle 16:30 alle 18:30.
“L’iniziativa – commenta il Sindaco, Pippi Mellone – è stata sollecitata dall’assessore all’Ambiente, Graziano De Tuglie, e s’inquadra in un generale lavoro di riorganizzazione dei servizi per i cittadini”.
I nuovi orari rimarranno in vigore, in via sperimentale, fino al 12 settembre prossimo.
A partire dal 19 settembre, invece, l’orario d’apertura del Giovedì pomeriggio, sarà dalle ore 16:00 alle 18:00

NARDO’ : riaprono i bagni pubblici. 

A partire da Lunedì  25 luglio saranno riattivati i servizi “bagni pubblici con custodia” nei bagni di Via Rosario e di via Pellettieri. Il servizio è stato affidato ad una azienda cittadina, la ditta “Dilucidus”, previa comparazione dell’offerta. Il servizio sarà attivo fino al 30 settembre, garantendo i seguenti orari: apertura antimeridaiana dalle 9:00 alle 13 – apertura pomeridiana dalle 17:00 alle 21,00. 
Per preservare le strutture da atti vandalici e garantire il livello costante di pulizia dei servizi è prevista, per entrambe le strutture, la presenza fissa di un custode. 
23 luglio 2016

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus