NARDO’: IL NATALE CON LA PRO LOCO NARDO’ E TERRA D’ARNEO

Si parte già domenica 20 con l’inaugurazione della 35^ edizione del Presepe Vivente di S. Caterina a cura della Parrocchia e che si ripeterà nei giorni 26 e 27 dicembre e 3 e 6 gennaio 2016 dalle ore 17 alle ore 20,30 con una serie di eventi e ed iniziative. La collaborazione è resa in forma di volontariato e non ufficiale,  ma tangibile.
La Pro Loco è partner con la Parrocchia di S. Francesco da Paola per il Presepe Vivente ed Artistico realizzato presso l’ex Convento dei frati Minimi e che sarà animato nei giorni 25 e 27 dicembre, 1 e 6 gennaio 2016. Per il il 27 sarà disponibile il Trenino di Babbo Natale di “Turismo d’autore.com”.
L’attività della Pro Loco proseguirà con la collaborazione all’evento “#nardò2016inpiazza”, bellissima iniziativa organizzata dall’Unione Commercianti di Nardò della Presidente Giulia Puglia ed ha lo scopo di invitare tutti in piazza per festeggiare  e brindare insieme per l’arrivo del nuovo anno  2016. E’ prevista la partecipazione di importanti gruppi musicali  e dj’s
 La  Pro Loco Nardò e Terra d’Arneo chiuderà la serie delle iniziative con il Concerto 2016 che si terrà sabato 2 gennaio 2016 nella bellissima Chiesa di S. Domenico. Sarà tenuto dal famoso gruppo artistico “ARS NOVA”, composto da pianoforte a coda, flauto traverso e coro polifonico di 40 elementi.
piazza proloco
Il Presidente Carlo Longo ed il vicepresidente Marcello Fracella si dichiarano soddisfatti dello sforzo programmatico profuso ed  a cura di tutti i soci della Pro Loco augurano a tutta la cittadinanza  di trascorrere in serenità le prossime festività.
 Pro Loco Nardò e Terra d’Arneo
 Il Presidente: prof. Carlo LONGO
18 dicembre 2015

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *