NARDO’: IL NATALE CON LA PRO LOCO NARDO’ E TERRA D’ARNEO

Si parte già domenica 20 con l’inaugurazione della 35^ edizione del Presepe Vivente di S. Caterina a cura della Parrocchia e che si ripeterà nei giorni 26 e 27 dicembre e 3 e 6 gennaio 2016 dalle ore 17 alle ore 20,30 con una serie di eventi e ed iniziative. La collaborazione è resa in forma di volontariato e non ufficiale,  ma tangibile.
La Pro Loco è partner con la Parrocchia di S. Francesco da Paola per il Presepe Vivente ed Artistico realizzato presso l’ex Convento dei frati Minimi e che sarà animato nei giorni 25 e 27 dicembre, 1 e 6 gennaio 2016. Per il il 27 sarà disponibile il Trenino di Babbo Natale di “Turismo d’autore.com”.
L’attività della Pro Loco proseguirà con la collaborazione all’evento “#nardò2016inpiazza”, bellissima iniziativa organizzata dall’Unione Commercianti di Nardò della Presidente Giulia Puglia ed ha lo scopo di invitare tutti in piazza per festeggiare  e brindare insieme per l’arrivo del nuovo anno  2016. E’ prevista la partecipazione di importanti gruppi musicali  e dj’s
 La  Pro Loco Nardò e Terra d’Arneo chiuderà la serie delle iniziative con il Concerto 2016 che si terrà sabato 2 gennaio 2016 nella bellissima Chiesa di S. Domenico. Sarà tenuto dal famoso gruppo artistico “ARS NOVA”, composto da pianoforte a coda, flauto traverso e coro polifonico di 40 elementi.
piazza proloco
Il Presidente Carlo Longo ed il vicepresidente Marcello Fracella si dichiarano soddisfatti dello sforzo programmatico profuso ed  a cura di tutti i soci della Pro Loco augurano a tutta la cittadinanza  di trascorrere in serenità le prossime festività.
 Pro Loco Nardò e Terra d’Arneo
 Il Presidente: prof. Carlo LONGO
18 dicembre 2015

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus