NARDO’ UNICA espressione locale di ITALIA UNICA Una lista di qualità e di persone competenti per governare la Città Le ragioni del nostro impegno

Il mio impegno per cambiare Nardò trova oggi una nuova importante dimensione. Ho infatti accolto l’invito di Marcello Risi di contribuire a rafforzare in modo determinante la componente popolare e riformista della sua alleanza e realizzare insieme quel cambiamento che i cittadini di Nardò si aspettano. Se con Marcello non ci conoscessimo da molti anni per la passione con cui ognuno di noi ha lavorato per la Città l’esperienza che oggi abbiamo deciso di condividere non ci sarebbe.
E’ da un anno che con il mio fantastico gruppo lavoriamo per dare risposte concrete ai problemi di Nardò. Siamo riusciti infatti ad elaborare, attraverso un lavoro di confronto e coinvolgimento dei cittadini, un insieme di buone proposte per fare di Nardò una meravigliosa e straordinaria città del Salento apprezzata in Italia ed in Europa.
rino dell'anna
La nostra Città ha una grande occasione per ripartire, per liberare le tante energie che ha, per ampliare le opportunità di crescita economica, per diventare di nuovo attrattiva per gli investimenti e realizzare opere ed infrastrutture utili a creare lavoro. Questo richiede una politica davvero nuova, basata sulla serietà e non sugli slogan, sulle idee prima che sulle appartenenze partitiche. Per questo, abbiamo ritenuto che una comune collaborazione è una opportunità da non perdere, che completa la coalizione, chiaramente distinta ma non in competizione con le forze politiche che la compongono, orientata a raccogliere il consenso dei neritini che ormai fanno fatica a riconoscersi in partiti e movimenti trasformisti e privi di proposte pronti a modificare nel giro di poche ore le proprie scelte solo per meri calcoli di bottega.
Rino Dell’Anna Coordinatore provinciale di Italia Unica
30 maggio 2016

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *