Nardò: ufficializzata la candidatura di Flavio Maglio alla carica di Sindaco

Di Valentina Petrucci, 23 gennaio 2016
È stato presentato, nella serata di ieri 22 gennaio, presso il Chiostro dei Carmelitani in Nardò, il candidato sindaco del centro destra, Flavio Maglio.  A supportare la presentazione del candidato, oltre ad una sala gremita di persone, anche tutti i vertici dei partiti della coalizione che hanno voluto con la presenza ed anche con brevi interventi appoggiare Flavio Maglio nella competizione politica che da questo momento avrà inizio. 
È stato l’On. Luigi Vitali a prendere la parola per primo dichiarando la sua totale fiducia nei confronti della persona di Flavio Maglio ed indicandolo come la migliore scelta possibile operata da Forza Italia, congiuntamente con le altre forze in coalizione; si sono susseguiti gli interventi a sostegno del candidato di Giuseppe Fracella, componente della direzione nazionale di Fratelli d’Italia, Pierpaolo Signore, Coord. Prov. Fratelli d’Italia,  il quale ha espresso la piena certezza che il candidato Maglio possa essere la persona più indicata per la rinascita di Nardò. Oltre al Dott. Rossano Sasso, Segr.  Reg. Noi con Salvini, ha chiuso gli interventi dei vertici di partito l’On. Totò Ruggeri, il quale ha espresso parole di piena ammirazione nei riguardi del candidato e si è detto felice di supportarlo perché ritenuto persona per bene, che farà il bene della comunità neretina.

flavio maglio flavio maglio 3

Visibilmente commosso, chiude la presentazione il candidato Flavio Maglio che esordisce ringraziando l’amico On. Totò Ruggeri per aver supportato senza esitazione alcuna la sua persona in qualità di candidato per la città di Nardò: ” Un attestato, il suo, di stima incondizionata, che non può che farmi onore, pari a quello dei dirigenti locali, provinciali e regionali di  Forza Italia“. 
Ci vogliamo caratterizzare per serietà, correttezza e responsabilità, rifuggendo ogni forma di polemica becera e strumentale che in questa competizione elettorale non mancherà; non siamo contro nessuno, al contrario vogliamo coinvolgere tutti coloro che si rendano disponibili ad un confronto costruttivo” – con queste parole, Flavio Maglio, chiarisce la posizione della coalizione e prosegue – ” Prioritario sarà, per noi, per la definizione delle linee programmatiche, il metodo dell’ascolto dei cittadini, delle categorie sociali, del mondo dell’associazionismo, delle professioni e dell’impresa, delle organizzazioni sindacali, della scuola, per raccogliere consigli e suggerimenti utili per finalizzare i provvedimenti alla risoluzione concreta dei problemi“. 

presentazione candidatura flavio maglio 2 flavio maglio toto' ruggeri

Il candidato Flavio Maglio aggiunge, in chiusura di discorso: ” Sono nato tra la gente, vivo tra la gente è conosco i problemi delle persone; sono figlio del popolo, sono uno di voi e il mio impegno  – nei limiti delle mie possibilità – è stato e sarà sempre quello di essere d’aiuto alle persone“. 

totò ruggeri flavio maglio candidatura sindaco nardò flavio maglio filomena dantini flavio maglio toto' ruggeri giuseppe fracella luigi vitali paola mita paola mita rosario giorgio costa paolo pagliaro paolo pagliaro 2 presentazione candidatura flavio maglio presentazione candidatura flavio maglio 2 presentazione candidatura flavio maglio 4 presentazione candidatura flavio maglio 5 presentazione candidatura flavio maglio 6 rosario giorgio costa luigi vitali

 

 

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus