Nardò, torneo “Quattru porte”: vince il quartiere San Salvatore

Tantissimo sport nella seconda edizione del “Torneo ti li quattru porte”, disputatasi domenica 21 agosto dalle ore 18.30 in poi. La manifestazione è stata organizzata da Antonio Tondo presso il centro sportivo “Bellolivo” e ha visto la partecipazione di 70 atleti, sia uomini che donne, dai 10 ai 60 anni.

I quattro quartieri neretini, Castello, San Paolo, San Salvatore e Sant’Angelo, con le maglie identificative, si sono sfidati in calcio, calcio balilla, tiro alla fune, corsa coi sacchi, gioco della carriola, staffetta, giochi d’acqua e molto altro ancora. Apprezzatissimo, nel finale, il gioco dell’anguria ideato da Claudio Simone, titolare del centro sportivo “Bellolivo”. Coppe per tutti i vincitori delle diverse competizioni e primo premio assoluto per il quartiere San Salvatore.
«È stata una bella manifestazione – ha dichiarato Tondo, consigliere comunale delegato allo sport e alle politiche giovanili -. Mi rende felice la risposta entusiasta della città, considerato il fatto che oltre a tanti partecipanti erano presenti numerosi spettatori e curiosi. Da parte mia, non mi resta che ringraziare Claudio Simone e il suo centro sportivo per la disponibilità, ringrazio Matteo Bellafronte, Egidio Bollino, Giulio Tondo e Fabio Falangone per la fase organizzativa e gestionale. L’appuntamento è per il prossimo anno».

23 agosto 2016

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *