Nardo. Telenorba ripropone il concerto di Battiti Live del 23 luglio in piazza Diaz

Nardò torna in tv ancora grazie al Radionorba Battiti Live. L’indimenticabile notte del 23 luglio in piazza Diaz andrà in onda in replica su Telenorba domenica 5 novembre alle ore 21:15 circa nello spazio Il battito dell’estate pugliese. Un’occasione per rivivere i momenti magici di quel lungo concerto, le canzoni dei tanti artisti che vi parteciparono e le emozioni dei presenti.
Uno degli appuntamenti musicali più importanti dell’estate salentina 2017 e tra i più attesi dalle piazze del Sud Italia, infatti, richiamò migliaia di persone da tutta la Puglia. Sul palco si alternarono i grandi protagonisti dell’estate, giovani talenti e colonne della musica italiana: Gigi D’Alessio, TheGiornalisti, Benji&Fede, Takagi&Ketra, Briga, Paola Turci, Baby K, Jake la Furia, Michele Bravi, Bianca Atzei, Riki e Federica, con la presenza speciale e “imprevista” di Gianni Morandi. Lo show, presentato da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, fece registrare in diretta uno share eccezionale dell’11,65% e andò molto bene anche con la messa in onda su Italia 1 del 9 agosto (circa un milione di telespettatori). Prima del concerto domenica andrà in onda, inoltre, un breve saluto del sindaco Pippi Mellone in una “cartolina” che illustrerà le bellezze della città.
Una vetrina prestigiosa quella di Battiti Live che continua a dare grande visibilità alla città e che ha rappresentato un momento efficacissimo di valorizzazione del territorio.
Ufficio stampa

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *