NARDO’: IL SINDACO INAUGURA LE NUOVE SEDI DEL COMUNE. Trasloco finito all’ex tribunale di via Falcone e Borsellino e al Chiostro dei Carmelitani

Il sindaco Pippi Mellone inaugurerà domani, venerdì 30 dicembre, le nuove sedi del Comune di Nardò, a seguito della riorganizzazione logistica dei vari settori dell’ente. Il trasloco di arredi e documenti dai vecchi uffici di via Volta e piazza San Pietro è terminato e domani il primo cittadino taglierà idealmente il nastro all’ex tribunale di via Falcone e Borsellino (ore 9:30) e al Chiostro dei Carmelitani di corso Vittorio Emanuele II (ore 11). Nella prima sede sono già operativi gli uffici dell’Area 1, dell’Area 2 e del Piano dell’Ambito di Zona n. 3 (nei prossimi giorni anche quelli della sezione circoscrizionale del lavoro), mentre nella seconda sono stati trasferiti gli uffici dell’Area 5 e dell’Area 6.
 Ufficio Stampa

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus