Nardò, sicurezza cittadina. Aumentare i controlli anche con l’ausilio di volontari

Dopo alcune segnalazioni che ci sono pervenute in questi giorni, poniamo all’attenzione dei cittadini, e di conseguenza a quella dell’Amministrazione Comunale, il problema della sicurezza dei cittadini.
In questi ultimi giorni, si sono verificati casi di minacce nei riguardi di un ragazzo minorenne, da parte di ignoti, presumibilmente sotto l’effetto di alcool, all’incirca sui trent’anni. Non si sa se del posto o meno.
L’ultimo caso è avvenuto nei pressi della zona del Comune, situato in Piazza C.Battisti, nel primo pomeriggio del 30 luglio scorso, senza che in giro ci fossero Agenti delle Forze Dell’Ordine o Polizia Municipale.
Come soluzione, da proporre al Sindaco di Nardò, magari anche l’uso di volontari da impiegare nella vigilanza anche nelle ore calde del pomeriggio, indipendente da Polizia, Carabinieri,ecc.. Al fine di garantire una maggiore sicurezza ai nostri cittadini, così come ai turisti e a tutti coloro che frequentano e vivono la città di Nardò.
Adriano Tedesco
1 agosto 2016

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus