Nardò. Si è dimesso il Presidente del Consiglio Comunale Antonio Tiene

Si è dimesso il Presidente del Consiglio Comunale di Nardò Antonio Tiene.
La lettera di dimissioni, dalla carica di presidente del consiglio e di consigliere comunale, è stata protocollata questa mattina alle 8.30.
Di seguito una dichiarazione del sindaco Marcello Risi: “Prendo atto di un gesto nobile e spontaneo, adottato nonostante che i chiarimenti del Presidente Antonio Tiene avessero definitivamente eliminato ogni dubbio sulla vicenda. Rispetto profondamente una scelta che rivela forte senso delle istituzioni e dimostra come Antonio Tiene intenda l’impegno politico non necessariamente collegato a cariche istituzionali. Sento di doverlo sinceramente ringraziare per l’equilibrio, il rigore e la competenza con cui ha svolto in questi anni il difficile e delicato ruolo di Presidente del Consiglio Comunale”.
15 dicembre 2015

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus