Nardò, Salvatore Donadei: NuovoCorso per Nardò non sosterrà mai Antonio Vaglio

La commedia andata in onda in questi giorni, coi vertici fittiani “protagonisti” di una corte spietata ad una componente importante della coalizione a sostegno di Flavio Maglio sindaco, conferma la bontà della nostra scelta e, sopratutto, di tutti i dubbi e le perplessità che hanno accompagnato la nostra presa di distanza dal c.d. (ex) Polo dei Moderati. Chi ha memoria, diretta o indiretta, di quanto avvenuto alla vigilia, e nella preparazione, delle elezioni del 2007 e del 2011, non potrà non convenire sullo stesso comun denominatore della componente fittiana: incertezza, confusione, non valorizzazione di risorse in qualche modo “interne”, candidature definitive sbagliate, sconfitte (a volte anche sonore) alle urne.
in foto Salvatore Donadei
NuovoCorso per Nardò

donadei salvatore 2

Questo, evidentemente, è stato, è, e resterà un “loro” problema. Quello che invece, oggi, diventa (o potrebbe diventare) un “nostro” problema, a quanto pare “scongiurato”, al momento, da Forza Italia e UDC, è (sarebbe) il sostegno ad una candidatura, quella di Antonio Vaglio, che, sia detto in modo chiaro e netto, non è, né sarà, la nostra, per tutti i noti motivi, più volti chiariti, di credibilità e di omogeneità, del candidato e della coalizione. Sul punto, intendiamo tranquillizzare il nostro elettorato, perché per noi la CREDIBILITÀ non è un mero slogan elettorale, ma parte integrante del nostro DNA e della nostra IDENTITÀ. Certi balletti e mortificanti sceneggiate le lasciamo a chi è avvezzo da anni alla politica del trasformismo, dell’arroganza, e del “signorsi”.
NUOVOCORSO PER NARDÒ, 24 aprile 2016.

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus