Nardò: rubano merendine, identificati gli autori del reato

Il 29 Gennaio 2015 la volante del Commissariato di Nardo’, su richiesta del responsabile di un’azienda di distribuzione di cibi e bevande, era intervenuta presso un locale adibito ad accogliere macchinette distributrici ubicato nel centro di Nardo’, in quanto uno dei distributori di bevande e snack dolci era stato danneggiato, in particolare era stato rotto il vetro interno.
Il locale era provvisto di telecamere di videosorveglianza; pertanto gli agenti del Commissariato, dopo aver acquisito le immagini registrate, potevano ricostruire con precisione l’accaduto. Tre persone  si avventavano contro un distributore con calci e spallate al solo scopo di avere la disponibilità di qualche snack.
Ma così facendo rompevano il vetro interno producendo un danno quantificato in 400 euro (peraltro coperto da polizza assicurativa).
Dalle immagini acquisite si giungeva all’identificazione di due dei tre giovani, vale a dire, un 21enne e un 18enne entrambi di Nardò, che risponderanno per la loro bravata davanti all’Autorità Giudiziaria del reato di furto pluriaggravato. E’ in corso l’attività per l’identificazione del terzo.
27 aprile 2015
Taggato con: , ,

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *