Nardò, ristrutturazione via Bellini. Lorenzo Siciliano: il finanziamento ottenuto dall’amministrazione uscente

Concordiamo con il vicesindaco Capoti che quella dello scorrimento della graduatoria della Regione Puglia, che darà il via ad importanti interventi strutturali della scuola di via Bellini per un importo di 800.000€, sia un’ottima notizia. Ci sarebbe piaciuto, però, che con un pizzico di onestà intellettuale il vicesindaco avesse ringraziato l’amministrazione uscente grazie alla quale è stato ottenuto questo finanziamento, al pari di quello per 3.000.000 di euro per la scuola di via Marzano.
Per il bene della Città maggioranza e minoranza, nel rispetto dei loro ruoli, devono lavorare per far crescere la Comunità amministrata. È questo che la gente vuole. Basta con la politica del rancore e dell’astio.

I Consiglieri Comunali

Lorenzo Siciliano – PartitoDemocratico
Paolo Maccagnano – Nardò Liberal
26 agosto 2016

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus