Nardò: Riparte l’appuntamento con i live del venerdì del SIRÀ

Quest’anno una programmazione tutta da ascoltare sorseggiando una birra o bevendo il drink preferito…
Si parte VENERDÌ 9 OTTOBRE…!!!
Sul palco del locale neretino i CAFÈ CHINASKI…
CAFE’ CHINASKI è un progetto che prende avvio nell’estate del 2013, in occasione dell’apertura al concerto dell’ artista Manu Chao, da quattro dei componenti del gruppo musicale Rino’s Garden (Andrea Melileo, Francesco Verdicchia, Matteo e Francesco Fersini), che decidono di intraprendere questo nuovo percorso adeguando le passate esperienze musicali a ciò che di nuovo li caratterizza: frenesia, dinamismo, colore… e tanta rinnovata energia!! A Ottobre conseguono la vittoria del concorso”musica per il lavoro”, organizzato da radioflyweb in concomitanza con la Cisl,che li ha portati a esibirsi sul palco del Mei 2.0 di Faenza, condividendo il palco con artisti del calibro di: Enrico Ruggeri, Omar Pedrini, Fabrizio Moro, Bandabardò. Nell’estate 2014 vincono il premio della critica al Palagiano Music Festival che li riporta per la seconda volta sul palco del MEI 2.0. Nel 2015 vincono il web contest del Festival dei Castelli Romani e il primo agosto, aprono il concerto dei BUD SPENCER BLUES EXPLOSION a Castel Gandolfo.
I CAFE’ CHINASKI propongono un repertorio di inediti accompagnati da un omaggio al cantautorato italiano (Dalla, De Gregori, Mannarino, Gaetano, Bandabardò), riarrangiando il tutto in chiave folk, raggae e BALKAN.

START 22:00

CulturiaChannel sarà presente con le sue telecamere e seguirà l’evento con uno speciale on line sui propri canali multimediali.
4 ottobre 2015

locandina siraà culturia

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *