NARDO’: PROROGATA L’APERTURA DEI BAGNI PUBBLICI. Si tratta di via Rosario, Pellettieri, dei Benedettini e dell’area mercatale a S. Maria

In attesa di completare l’iter della gara d’appalto per tutti i bagni pubblici esistenti sul territorio di Nardò, la Giunta comunale ha deciso la continuazione del servizio di pulizia e custodia dei bagni di via Rosario e via Pellettieri (nel centro storico), fino al 31 gennaio 2017, tutti i giorni dalle ore 9 alle 13 e dalle 16:30 alle 20:30. Nonché dello stesso servizio per i bagni di via dei Benedettini e dell’area mercatale del Comparto 53 a Santa Maria al Bagno fino al 31 dicembre 2016. Precisamente, i bagni di via dei Benedettini nei giorni di sabato e domenica (compresi festivi e prefestivi), dalle 08:30 alle 13 e dalle 16 alle 22, i bagni dell’area mercatale di Santa Maria al Bagno nei giorni di domenica e nei giorni festivi dalle ore 7:30 alle 14.
“Piccolo, ma essenziale servizio – commenta l’assessore al Commercio Maria Grazia Soderodi cui beneficeranno anche tutte le attività commerciali nelle zone interessate e nel centro storico in particolare. Da loro passa un pezzo della economia di questa città, per cui è necessario fare tutto ciò che è possibile per tutelarle e per metterle in condizioni di lavorare al meglio”.
“Per quanto riguarda i bagni di via Rosario e via Pellettieri – fa notare il consigliere delegato alle Politiche per il Centro Storico Cesare Dell’Angelo Custodesi tratta di un servizio irrinunciabile in un centro storico che ormai è frequentato quasi dodici mesi all’anno da turisti e vacanzieri. Un gesto confortante di attenzione e di sensibilità da parte del governo cittadino”.
                                                                                                                Ufficio Stampa

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus