Nardò, prime dichiarazioni di Risi e Mellone

Nardò, prime dichiarazioni di Risi e Mellone, probabili candidati al ballottaggio del 19 giugno, postate sui profili facebook.
Marcello Risi: “Chiudiamo il primo turno saldamente primi, con oltre dieci punti di distacco da chi segue. Un ottimo risultato che devo ad una squadra entusiasta e assai qualificata. La forza tranquilla di un grande collettivo. Avanti con il cambiamento!”
Pippi Mellone: ” Siamo tantissimi! In 6.000 ci spingete allo storico ballottaggio!
Se a vincere fosse l’Alleanza per il Cambiamento in Consiglio comunale approderebbe la più giovane classe dirigente della Storia della Città.
Apriamo in vista del turno di ballottaggio all’elettorato delle coalizioni uscite sconfitte dal voto. La Città di Nardó ha bisogno di aria nuova.
“Ringrazio i “giovani uomini e donne” che hanno scommesso sulla mia candidatura contro tutti e tutto mettendoci la faccia. Ringrazio gli oltre 6.000 elettori che hanno scelto il più giovane sindaco della Storia della Città. Con me sindaco, la Città rinascerà!”
6 giugno 2016

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus